Mag 01

GoDaddy e le pubblicità erotiche

Share
Tempo di lettura: 2 min

Dopo un articolo sulla morte, parliamo un po' di figa 🙂

Go Daddy è un fornitore di spazi web e registrazione di domini nato negli USA che ha prodotto, nel corso degli anni, tutta una serie di spot pubbliciatari basati sul confronto tra una figa pazzesca, vista esplicitamente come "GoDaddy Outside"

godaddy

ossia quello che noi di Go Daddy vogliamo farti vedere per attirare la tua attenzione e lo sfigato di turno (chissa perchè noi siamo identificati sempre come degli sfigati), vuoi programmatore o tizio dell'helpdesk che è "GoDaddy Inside" ossia quello che abbiamo veramente dentro.

Insomma usiamo la figa per attirare la tua attenzione e poi ti facciamo vedere quello che veramente siamo.

Ne sono uscite delle pubblicità simpatiche, a tratti surreali. Iniziamo con l'accoppiata Wally (Sfigato)/Marlena(Strafica) dove, nel ruolo di Wally troviamo una faccia nota, il noto cantante YouTuber DJ Luben, vate di oltre oceano che ci ha regalato pezzi sul buco sbagliato e sulla masturbazione e che qui ritroviamo nel ruolo di Wally

continuiamo la carrellata di rafronti tra "noi" e le "donne" di Go Daddy con la "OutSide" Selena e l'uomo dell'helpdesk Wayne.

e voi tra Charline e Carl, l'uomo che fa si che i vostri siti non abbiano neanche un secondo di down, chi scegliete?

https://www.youtube.com/watch?v=k6H_JYBstRM

però è anche vero che i due mondi possono sempre incontrarsi e quando si incontrano, beh, almeno per me, non è tutto questo bel vedere, ma evidentemente qualcuno non la pensa come me.

https://www.youtube.com/watch?v=8V0xcGAjNMI

Insomma queste pubblicità sono diventate talmente importanti che c'è chi farebbe di tutto per diventare la donna "outside" di turno

https://www.youtube.com/watch?v=Ev0r0MSf7kE

Ma, insomma, per non essere tacciati di maschilismo, facciamo anche una pubblicità per le clienti di sesso femminile.

https://www.youtube.com/watch?v=uFNXRIe9jU0

E poi, insomma, vorrei vedere voi, se ne poteste avere quante ne volete, vi accontentereste di un solo dominio?

Ora, dopo tutto questo? Chi scegliete Micso o Go Daddy? 🙂