Apr 01

A quelli che dicono che Facebook non serve.

Share
Tempo di lettura: 2 min

facebookLogo.gif

Sottotitolo: Aggiornamento recensione della Long Ride di Lanciano.

A tutti quelli che dicono che Facebook non serve, ecco la controprova. Serve per esempio a chiarire alcuni dubbi ed a rettificate alcune imprecisioni.

Mi riferisco in particolare alla mia recensione del Long Ride di Lanciano e, in particolar modo alla parte relativa al signore con la macchina fotografica.

Grazie a Facebook sono stato contattato da questo signore che mi ha chiarito che in realtà quella parte della recensione è tutto un equivoco dovuto, come supponevo e già accennavo alla fine della nota in questione, alla mia coda di paglia.

In realtà il signore in questione era il padre di una delle istruttrici della long-ride (per mia fortuna quella a cui ho dato il voto più alto ) e alla mia richiesta di avere qualche foto, mi aveva risposto se conoscessi la figlia e, dato che io gli avevo risposto di si, aveva ritenuto che tutto fosse risolto.

Quindi nessun "segreto industriale" da occultare ed infatti, ecco le foto


spinning_lanciano_01.jpg


spinning_lanciano_02.jpg


spinning_lanciano_03.jpg


spinning_lanciano_04.jpg


spinning_lanciano_05.jpg


spinning_lanciano_06.jpg


spinning_lanciano_07.jpg

Dalla mia ho solo, come scusante per l'equivoco, l'amarezza per la ripresa vietata e il fatto che ero appena sceso da due ore di bike e quindi, probabilmente, avevo la mente più annebbiata del previsto.

Caso risolto.

Se ora anche quelli dell'associazione, a cui ho inviato il link della mia recensione, mi potessero contattare per chiarirmi gli altri punti, sarei veramente contento.