Apr 06

Sono un po' latitante....lo so.

Share
Tempo di lettura: < 1 min

E per questo vi prego di perdonarmi.

Sono due i motivi che mi tengono lontano da questo blog.

Il primo è una importante notizia personale che ho omesso di rifervi. La notizia è che mi sono candidato alle amministrative del mio comune e quindi sono impegnato in campagna elettorale <-- NON CI POSSO CREDERE!!!!

Quindi siete tutti invitati a cambiare temporaneamente residenza e a emigrare a Controguerra per votare il vostro fantastico BRUNI nella lista numero UNO "insieme per controguerra".

Scherzi a parte, anche se penso di non essere eletto, voglio fare buona figura con il mio sindaco e quindi sono spesso occupato alla ricerca di voti.

contrattazione_sessuale.jpg

La seconda motivazione, blogghisticamente più importante, è che domani sera mi è stato chiesto di illustrare ai miei concittadini uno dei punti del programma della prossima amministrazione: "La videosorveglianza come deterrente contro la prostituzione".

Ovviamente avrei potuto fare le solite slide al computer e tutti sarebbero stati contenti. Ma prima o poi dovevo decidermi a impratichirmi con la realizzazione di filmati video, per cui ho deciso di realizzare questo intervento tramite un video.

Alla fine, dopo quattro giorni di duro lavoro, che mi ha visto sveglio fino alle 4:00 e uno zombi la mattina, sono venuti fuori 8 minuti di video che, a detta di chi l'ha già visto, è un ottimo risultato per essere la mia prima realizzazione video.

Vi prometto che, appena passate le elezioni, metterò questo video online e mi rimetterò al vostro giudizio.