Chicca di fine anno. Della serie: "meglio perderli che trovarli".
Da: ****** [mailto:********@gmail.com]
Inviato: mercoledì 31 dicembre 2008 20.16
A: amministrazione@micso.it
Oggetto: Re: Sollecito di pagamento
Cero che siete proprio dei mendicanti, pezzenti e zingari.
Vi devo 69,60 per un servizio di merda che non ho usato se non per qualche mese. Con continue interruzioni del segnale.
E ancora mi scassate il cazzo..
Cosa sarebbero poi le spese accessorie?
In settimana vi faccio il versamento delle 69.60 sperando che vi servano per medicine e non rompetemi più i coglioni
perché se lo fate, quanto è vero quel porco di Dio, vengo giù e vi prendo a calci nei denti!
Provare per credere...
bellissimo
Rispondi
A saperlo, vi dicevo male pure io... 😉
Rispondi
Troppo forte caro Emiliano, daltronde il bello della vita è che , a volte, si incontrano anche questi individui.....
Rispondi
Già, ma è anche vero che meno se ne incontrano e meglio è 😀
Rispondi
e' stato molto gentile - e diretto - invece ... 😀
pensa a quando ti ritrovi con clienti ebeti che non ti stanno a sentire, che hanno ragione SOLO loro e perdi giornate intere facendogli capire che stai lavorando nel tentativo di risolvere il LORO problema - perche' tu non ne hai di problemi certo, secondo loro - e, nonostante tutto questo, continuano a scocciarti come zecche attaccate sotto le ascelle.
almeno ti fai due risate con soggetti del genere ... 🙂
Rispondi
Eccezionale!!! Ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere. Augurare di spendere soldi in medicine è una delle cose più malvagie che si possa augurare, ma sulla bestemmia ho avuto una vera e propria crisi!
Rispondi
e la cosa più bella è che credevo fosse uno del nord...."vengo giù e...".
E invece è un compaesano, mi dicono che è uno del teramano. Che ridere....o che piangere...
Rispondi
Forse il signore esagera ma queste cose le penso anche io che sono a -62 di segnale e Internet è spesso disturbata, il bello è che si paga.... buona giornata
Rispondi
Emiliano Bruni Reply:
Dicembre 23rd, 2009 at 9:14 PM
Si, ma non vedo dov'è il problema. Se un servizio non mi soddisfa,
io lo disdico subito mica, per ripicca, smetto di pagare. O sbaglio?
Rispondi