- Emiliano Bruni, prove tecniche di vita - https://blog.ebruni.it/blog -

Byoblu è in Abruzzo.

[1] [2] [3]Share [4]
Tempo di lettura: < 1 min

Byoblu, al secolo Claudio Messora è uno dei più famosi blogger italiani. Sul suo blog [5]  scrive, commenta e filma alcune delle problematiche di più scottante attualità. Dalla diatriba tra nucleare si e nucleare no, all'eterno problema dell'occupazione delle frequenze TV di Antenna 7 da parte di Rete4, al caso PirateBay, tanto per citare gli ultimi eventi.

byoblu_in_abruzzo.jpg

Ora Byoblu è per un mese in Abruzzo per raccontare, con gli occhi indipendenti di un personaggio esterno alla nostra regione, dello scandalo della sanità abruzzese e delle prossime consultazioni regionali per il rinnovo del consiglio regionale.

Vi consiglio quindi di seguire il suo blog perchè sono convinto che, grazie a lui, usciranno fuori tanti altarini che noi cittadini di questa splendida regione, neanche immaginavamo.

Lo si intuisce dal suo primo post al fulmicotone [6], dal titolo "Quanto costano le mele in Abruzzo? Il dopo Ottaviano Del Turco" che riassume l'attuale situazione politica abruzzese e inizia a scalfire il gioco delle alleanze politiche che hanno determinato, in Abruzzo, la scelta dei candidati a presidente della regione.