- Emiliano Bruni, prove tecniche di vita - https://blog.ebruni.it/blog -

Terzo Micso Lan Party - Dicembre 2007

[1] [2] [3]Share [4]
Tempo di lettura: 2 min

Un post un po' in ritardo, ma d'altra parte solo ieri, il proprietario della macchina fotografica [5] ha pubblicato le foto.

Terza Lan Party in Micso per festeggiare il natale. E' la terza per i =BP318= [6] che però si sono sciolti e quindi può essere visto anche come primo Micso Lan Party dei nuovi =CdO=^318 [7].

Un evento fantasmagorico che è riassunto benissimo da questa foto commemorativa

[8]

Scherzi a parte l'evento, iniziato attorno alle 22.00 vede la partecipazione di nove tra i più casinari giocatori di AA. Chi ha avuto modo di partecipare all'evento via rete tramite il software di comunicazione audio TeamSpeak è testimone dell'enorme bordello prodotto dai gamers.

La tavola ripiena di monitor, tastiere, mouse e di varie cibarie e bibite assortite

[9]

produce un effetto eccitante sui nostri giocatori che hanno la forza di resistere fino alle 4.00 del mattino, tra spari, rutti (copyright Dom 2007), e cazzate varie.

Il risultato di tutto questo è la foto piena di culi di cui sopra o, se preferite la versione censurata, la foto piena di facce da culo qui sotto

[10]

Insomma un evento divertentissimo che andrà duplicato al più presto con la speranza che si uniscano a noi i fratelli =CdO= marchigiani e laziali.

Tutte le foto dell'evento qui, da me commentati [11] o qui, commentati dal Vinz [5].