Bentornato in Italia

Share
Tempo di lettura: < 1 min

Questa mattina il nostro super web designer (vedi esempio) è tornato da una lunga vacanza dalla Svezia.
Come è quindi ovvio, la nostra mattinata è stata occupata nell'ascoltare le sue avventure svedesi che, al contrario di come potreste pensare, non erano incentrate su racconti erotici, ma, in particolare, all'elogio della precisione e del senso civico che pervade la società svedese.
Ma ovviamente, come dopo una lunga immersione sott'acqua, anche in questo caso, è necessario far fare al nostro personaggio un periodo di decompressione.
Dobbiamo quindi ringraziare il corpo della polizia municipale di Pescara che, questa mattina, ci ha permesso di ricordare al nostro web designer che questa non è la Svezia.
Non si poteva infatti chiedere migliore decompressione se non quella di assistere al puro e cristallino senso civico di noi italiani ed, in particolare, delle nostre forze dell'ordine.
Il momento topico è stato quindi immortalato da quel perverso strumento che è la fotocamera di un cellulare.

polizia_municipale_di_pescara_in_sosta_handicappati.jpgBentornato in Italia!!!!

6 thoughts on “Bentornato in Italia

  1. A me è successo varie volte di essere sorpassato da auto dei vigili urbani di Ortona in un tratto di strada (Foro di Ortona) con limite di velocità a 50 km/h e divieto di sorpasso, senza ne lampeggianti blu ne sirene, in normale circolazione.
    E non erano ragazzi!!! 😉
    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *