Dic
23

La nuova WADSL

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Regalo di natale per gli utenti Micso WADSL, che, da ieri sono stati aggiornati automaticamente ai nuovi profili.

Il profilo WADSL KIT (1280k/1280k) è stato aggiornato gratuitamente al WADSL KIT 2M (2048k/1280k) mentre quello che prima era il profilo a 4Mega è stato aggiornato a WADSL 7M (7M/512k).

Per ottenere la nuova banda WADSL®, è necessario semplicemente spegnere e riaccendere l'antenna.

Ecco i risultati ottenuti dall'upgrade di un nostro utente e da lui pubblicati su Facebook

Con questa notizia e questo regalo, faccio a tutti i miei lettori gli auguri di BUON NATALE 2011.

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2 Responses to “La nuova WADSL”

  • Luca Valleriani scrive:

    Caro Emiliano,
    sono un utente micso da quando siete entrati nel mercato a Villa Vomano. Agli albori abbiamo sopportato i disservizi, data la scarsa maturità del prodotto. Per disservizi intendo anche 3 giorni senza linea e velocità mai nemmeno vicine a quanto pattuito dal contratto (allora 1 mega). Poi invece la situazione è andata migliorando, grazie a interventi sulle apparecchiature sia da voi che presso la mia antenna (cambiata due volte). Il culmine dei vostri successi è stato raggiunto poco dopo l'introduzione dei 4 mega e per quanto mi riguarda è durato dei mesi continui, durante i quali non ho mai mancato di farvi pubblicità presso i miei conoscenti. E probabilmente questo è stato l'inizio della fine, perché da quei giorni la qualità della connessione ha toccato i suoi minimi storici, sia in termini di velocità e ping (non ti dico quante volte l'upload superava il download e il ping si aggirava sui 300-400 ms), sia in termini di "presenza" della linea (ricordo di sicuro interi weekend da venerdì a lunedì senza connessione, senza che NESSUNO si degnasse quanto meno di avvisare e scusarsi). Questa situazione non si è mai risolta. Le continue chiamate all'assistenza clienti non hanno mai sortito alcun effetto duraturo, se non la crescita della nostra bolletta telefonica e della nostra indignazione. Le risposte frequenti sono "controlli il segnale del connect box", ed è da voi stessi reputato buono; "gli speedtest non sono attendibili", però quando davate i 4 mega lo erano?!; ed in ultimo "forse il problema è la sua rete wireless domestica", senza contare, offendendo la mia e la vostra intelligenza, che la rete domestica è perfettamente identica a quando la vostra rete forniva il servizio stabilito nel contratto. Per arrivare ai tempi recenti, le dico soltanto che dell'aumento di banda a 7 mega noi qui a casa non ce ne siamo accorti. Anzi, a comunicarcelo è stato uno dei vostri responsabili durante l'ultima esasperante chiamata per disservizi. Sinceramente le dico, ho letto questo post con amarezza e, lo ammetto, un po di incredulità. Perché quel risultato postato qui a Villa Vomano, non lo abbiamo visto nemmeno per dieci minuti. Anzi, se non me lo aveste detto voi, non ci avrei nemmeno pensato ai 7 mega. La scorsa notte ho provato di nuovo la rete è il risultato è stato impietoso: ping oltre i 200 ms, download mai superiore ai 100 kB/s e upload (guarda caso) pari al limite di banda di 64 kB/s. Questo avvalora ancora di più la tesi che forse è il caso di pensare che siete voi il problema, che forse siete voi che non garantite la banda di download sufficiente, mentre per l'upload non ci sono problemi. E le assicuro che questa è l'opinione più diffusa tra i miei vicini che sono vostri clienti. Non so se pubblicherà questo commento, so che lo sfogo è pesante. Ma sia che lo faccia o che non lo faccia, la prego di contattarmi perche in questa casa siamo disperati e forse lei è l'ultima chance per risolvere questa situazione. La mia mail l'ho scritta nel box qui sopra, la prego di contattarmi. Grazie per l'attenzione e mi scusi ancora. Cordiali saluti.
    Valleriani

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  • Gianpaolo scrive:

    Buongiorno,
    anch'io ho aderito al servizio il 24/09/2010. Sono di Piea d'Asti (AT) e sono molto insoddisfatto del servizio erogato. I tempi di latenza del ping sono molto alti che rende inutilizzabile i servizi voip. La velocità è molto altalenante e varia da 3 megabit a 200k/bit. La mia insoddisfazione deriva dalle interruzioni di servizio che sono numerose. Variano da qualche ora a qualche giorno. Il servizio risulta non affidabile e il supporto tecnico non mi è stato mai di aiuto. Molte volte non rispondono al telefono sia il servizio di supporto tecnico di Pescara che quello del negozio responsabile di zona che in Piemonte è Oasi Team.

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